natale si avvicina e allora ho pensato di fare un regalo di natale e fra da parte del forum....ho parlato con alcune ragazze mediante il contatto msn delllo staff e abbiamo deciso per 2 cosine..... qui non posso dirle xche se fra dovesse leggerle non sarebbe piu una sorpresa....x chi volesse sapere in cosa consiste il regalo mi mandi un mp!!! do tempo fino al 1 DICEMBRE per le adesioni.....quindi qui sotto scrivete se volete o no partecipare.... in base al numero di partecipanti stabiliamo il prezzo e definiamo meglio il regalo.... per lo spedire i soldi e la consegna del regalo non vi preoccupate vi spiegherò tutto una volta che abbiamo definito meglio il tutto!!! bacio
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché;; Di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante, La tua presenza è arrivo E mai partenza,
Group: Francesco's Fan Posts: 113 Location: Battipaglia
Status:
se il regalo si fa ancora,spero di si,ci sto ank io!!!x fra questo ed altro!!!
Da Paky...17-06-08,13:38 tesoro non potevo fare a meno ke risponderti perkè sei sempre cosi carina con me..... grazie dei tanti commentini ke mi lasci... sei dolcissima un bacio grande....e grazie di tutto ciaoooooooooooo